Uefa Futsal Cup – Pescara sfida l’Inter Movistar

Uefa Futsal Cup – Pescara sfida l’Inter Movistar. Domani alle 20.30 a Guadalajara la squadra di Colini incontra in semifinale gli spagnoli.

I padroni di casa pronti a essere trascinati dal pubblico e dal fenomeno Ricardinho, manco a dirlo l’uomo più temuto della squadra di Jesus Velasco, allenatore che in Italia ha vinto sei scudetti sulle panchine di Torino (uno), Prato (due) e Luparense (tre). Un percorso fin qui netto, quello del Pescara, iniziato la scorsa estate con il Preliminary Round di Andorra (tre vittorie contro St.Andrews, Gentofte ed Encamp), proseguito con il Main Round di Targu Mures (altri tre successi contro Targu Mures, Lokomotiv Kharkiv e Hamburg Panthers) e concluso al Pala Giovanni Paolo II con la vittoria dell’Elite Round (battute Zelezarec Skopje, Halle-Gooik e Tulpar Karagandy) che ha qualificato gli abruzzesi all’appuntamento decisivo, che arriva in una stagione in cui il Pescara ha già vinto Supercoppa e Coppa Italia e che lo vedrà in campo da sabato 30 aprile nei playoff per conquistare il secondo scudetto consecutivo.  Nell’altra semifinale (venerdì) saranno di fronte i russi dell’Ugra Yugorsk e i portoghesi del Benfica. Le finali domenica.

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Uefa Futsal Cup – Pescara sfida l’Inter Movistar"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*