Triestina Teramo, probabili formazioni

Triestina Teramo, probabili formazioni. Ancora out Fratangelo, disponibili Varas e Soumarè; alabardati senza il grande ex Petrella.

Mercoledì di campionato in serie C con la 13^ giornata. Teramo impegnato a Trieste. La squadra di Sannino è reduce dal roboante 4-2 rifilato in trasferta al Pordenone (primo stop stagionale per i ramarri); il Diavolo ha tutte le intenzioni di allungare la striscia positiva che dura da 7 turni. Nella conferenza stampa pre partita, Asta ha annunciato qualche cambiamento a centrocampo e in attacco. Il tecnico non potrà contare su Fratangelo; recupera Varas e Soumarè ma partiranno dalla panchina. Solito 3-5-2 di partenza per poi magari cambiare pelle durante l’incontro. Dall’altra parte Sannino schiera i suoi con il 4-3-3. Assente il grande ex Petrella (infortunio) sostituito da Mensah; out anche Grillo, al suo posto giocherà Pizzul. Altro ex, ma fuori dal rettangolo verde, è Giuseppe D’Aniello, in passato amministratore delegato biancorosso ed attuale segretario generale della società alabardata. Arbitro della partita De Tullio di Bari.

PROBABILI FORMAZIONI

TRIESTINA (4-3-3). Boccanera, Troiani, El Hasni, Codromaz, Pizzul; Meduri, Porcari, Bracaletti; Mensah, Arma, Bariti. Allenatore: Sannino.

TERAMO (3-5-2). Calore; Sales, Caidi, Speranza; Ventola, Graziano, De Grazia, Amadio, Ilari; Barbuti, Foggia. Allenatore: Asta.