Tim Cup L’Aquila – Out Perna, la possibile formazione

Tim Cup L’Aquila – Domani alle 20 30 allo stadio Fattori scatta la stagione per i rossoblù contro l’Arezzo. Fuori Raffaele Perna. La possibile formazione

Il tecnico Perrone deve ancora decidere se partire con il 4 3 3 o il 4 2 3 1 ma gli interpreti sono stati già scelti con gli unici dubbi sulle corsie esterne del reparto arretrato. Questa la possibile formazione. Zandrini; Di Mercurio ( Gizzi), Anderson , Sanni, Ligorio( Di Mercurio); Bensaja, De Francesco; Sandomenico, Manuel Mancini, Ceccrelli, De Sousa. In caso di 4 3 3 Manuel Mancini farà la mezzala. Non è neanche escluso l’utilizzo di Savelloni tra i pali. Dirige Fourneau. Bigoni non è ancora tesserato mentre Raffaele Perna resterà fuori per un problema muscolare.

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Tim Cup L’Aquila – Out Perna, la possibile formazione"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*