Ternana Brescia, ufficializzato il recupero

Ternana Brescia, ufficializzato il recupero. La partita sospesa al 19’ per impraticabilità del campo di gioco verrà proseguita il 3 ottobre.

Il Commissario Straordinario della Lega Nazionale Professionisti B, preso atto della decisione dell’arbitro di interrompere, al 19° minuto del primo tempo, la gara TERNANA – BRESCIA, valida per la 5a giornata di andata del Campionato Serie B ConTe.it 2017/2018, in programma martedì 19 settembre u.s., per la sopravvenuta impraticabilità del terreno di gioco (C.U. LNPB n. 31 del 20 settembre 2017); in virtù dell’art. 29.1 dello Statuto LNPB; dispone che la prosecuzione della gara TERNANA – BRESCIA, abbia luogo nella giornata di martedì 3 ottobre 2017 con inizio alle ore 20.30.

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Ternana Brescia, ufficializzato il recupero"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*