Teramo, Zauli: “Siamo ambiziosi, puntiamo ai playoff”

Teramo, Zauli: “Siamo ambiziosi, puntiamo ai playoff”. Il tecnico biancorosso parla dopo la Tim Cup. Giovedì i gironi di Lega Pro.

Nonostante l’eliminazione dalla Coppa Italia per mano dell’Alessandria (vera e propria corazzata dell’intera Lega Pro), il Teramo è tornato in Abruzzo con sensazioni positive. La squadra ha giocato con personalità e coraggio, mostrando già una buona intesa tra i reparti. Giovedì amichevole al Bonolis (ingresso gratuito) con l’Alba Adriatica, formazione dell’Eccellenza Regionale. Sempre giovedì la Lega diramerà la composizione dei 3 gironi. Il format a 60 squadre è ancora incompleto a causa dei ripescaggi da fare, ma da indiscrezioni sembra che il Teramo verrà inserito nel girone Nord- Est, che dovrebbe essere composto da 4 squadre lombarde (Mantova, Feralpisalò, Albinoleffe e Lumezzane), il poker marchigiano Fano, Ancona, Sambenedettese e Maceratese, il tris veneto Venezia, Padova e Bassano, la friulana Pordenone e la trentina Sudtirol. Poi le tre emiliane (Modena, Forlì e Santarcangelo), l’accoppiata toscana Arezzo-Siena e per l’Umbria, il Gubbio.

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Teramo, Zauli: “Siamo ambiziosi, puntiamo ai playoff”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*