Teramo, test con la Primavera del Pescara

User comments

Teramo, test con la Primavera del Pescara. Finisce 2-1 per i biancazzurri la partitella del Bonolis. Nuova amichevole giovedì col San Nicolò.

Dopo la pesante mole di lavoro sostenuta di ritorno dalle festività natalizie, i biancorossi hanno disputato una sgambata pomeridiana al “Bonolis” contro la Primavera del Pescara. La partitella è terminata 2-1 per i giovani biancazzurri, allenati da Massimo Epifani. Di Barbuti la rete del momentaneo vantaggio dei ragazzi di mister Asta; per il Pescara sono andati a segno Morselli e Borrelli.
Non hanno partecipato all’impegno pomeridiano, a scopo precauzionale, Ilari, Milillo, Pietrantonio, Sales e Ventola. Domani, mercoledì, si torna alla doppia seduta, mentre giovedì 11 gennaio (ore 15), secondo test (amichevole ufficiale, ingresso libero) in programma al “Bonolis” contro la Virtus San Nicolò (Serie D).

TABELLINO

TERAMO PT (4-3-2-1): Calore, Gualtieri, Altobelli, Speranza, Diallo; Paolucci, Amadio, De Grazia; Soumarè, Bacio Terracino; Barbuti.
TERAMO ST (4-3-2-1): Lewandowski, Gualtieri, Caidi, Graziano, Diallo; Mancini, Martinez (Lijoi), Varas; Fratangelo, Tulli; Foggia (Faggioli).
PESCARA PRIMAVERA (4-3-3). Vidosek, Martella, Zugaro, Marafini, Minelli, Pierpaoli, Morselli, Palestini, Mancini, Scimia, Palladini.
Arbitro: Belfiore di Teramo.

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Teramo, test con la Primavera del Pescara"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*