Teramo – Sansovini, ciliegina sulla torta biancorossa

Teramo – Sansovini, ciliegina sulla torta biancorossa. Chiusa la campagna abbonamenti.

Nei suoi primi giorni di ritiro ad Ovindoli, l’ex bomber del Pescara (l’anno scorso a Cremona) si è allenato a parte, in quanto deve recuperare la condizione rispetto ai nuovi compagni, da giorni al lavoro. L’amichevole in programma domani alle 17.00 a Palena contro il Pescara sarà per lui un tuffo al cuore. Da Teramo arriveranno almeno 300 tifosi biancorossi. Intanto, si è chiusa la terza settimana di abbonamenti.
Il dato ufficiale è di 221 tessere vendute (+32 rispetto alla settimana precedente), così ripartite (26 “Poltronissima”, 112 “Tribuna”, 20 “Distinti” e 63 “Curva”). Si ricorda che sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento regolarmente da lunedì 25 luglio, sempre presso la sede sociale di via Oberdan (II livello), 23 a Teramo (dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13, dalle 15 alle 19). In alternativa, sono già disponibili i “Voucher“, destinati a tutti quelli che non volessero sottoscrivere “Supporter Card” o “Tessera del Tifoso”.

Clicca sotto per il servizio e l’intervista a Sansovini.

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Teramo – Sansovini, ciliegina sulla torta biancorossa"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*