Teramo Pistoiese, domani alle 15 al Bonolis

Teramo Pistoiese, domani alle 15 al Bonolis. Gara delicata ma che i biancorossi vogliono vincere per dimenticare l’ennesimo stop di Lucca.

Vigilia del 15° turno in Lega Pro (Girone B). La squadra di Vivarini vuole confermare l’ottimo trend interno. Il Teramo, infatti, sarebbe 5^ in classifica con 14 punti raccolti al Bonolis in 6 partite; viceversa misero il bottino raccolto fuori casa (appena 4 punti in 8 gare), che varrebbe il terzultimo posto. Vivarini non sarà in panchina (deve scontare il primo dei due turni di squalifica) al suo posto il vice Zambardi. Il sistema di gioco sarà il 3-5-2, ma siccome il tecnico recupera tutti, la scelta è ampia. Rientrerà comunque capitan Speranza. Proviamo a stilare un undici di partenza. Tonti, Perrotta, Speranza, Caidi, con gli esterni Brugaletta e Scipioni; Amadio Cecciarelli, Paolucci a centrocampo; Moreo, Petrella (Le Noci) in attacco.

 

 

 

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Teramo Pistoiese, domani alle 15 al Bonolis"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*