Teramo, ore di attesa per ricorso in appello

Teramo, ore di attesa per ricorso in appello sulla penalizzazione di 6 punti, stabilita dal Collegio di Garanzia del Coni sul caso Savona-Teramo.

La speranza è di ottenere uno sconto di qualche punto che renderebbe la classifica più bella. La Corte si è riunita alle 14.00; la sentenza è prevista in serata o al massimo domani. Sul fronte sportivo, la squadra di Vivarini domani scenderà in campo a Siena (fischio d’inizio alle 15.00) per i quarti di finale di Coppa Italia di Lega Pro. Biancorossi largamente rimaneggiati; il tecnico darà spazio a diversi ragazzi della Berretti, mentre la gara di campionato Teramo – Tuttocuoio, sarà in programma domenica prossima alle 17.30

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Teramo, ore di attesa per ricorso in appello"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*