Teramo, nella tana del Vicenza

Teramo, nella tana del Vicenza. Biancorossi impegnati domani alle 18.30 al Menti in casa della capolista. Indisponibili Amadio e Barbuti.

Dopo il riposo ancora una trasferta per il Diavolo…e che trasferta! I biancorossi giocano al Menti di Vicenza contro una formazione che non ha bisogno di troppe presentazioni. Retrocessa dalla B, ha mantenuto buona parte dell’intelaiatura della passata stagione, col chiaro intento di puntare alla risalita. I numeri del Vicenza: 6 punti in due gare; 5 gol segnati; De Giorgio capocannoniere con tre reti (anche se due su penalty); campagna abbonamenti chiusa con oltre 6.100 tessere (allo stadio previste circa 9.000 persone). Come dire, una sfida che assomiglia molto a quella di Davide contro Golia. Nel Teramo dovrebbe fare il suo esordio dal primo minuto Bacio Terracino, autore del gol che ha dato al Teramo il pareggio in extremis contro il Mestre; l’ex Lumezzane giocherà al posto di Fratangelo. In difesa, Asta potrebbe optare per l’inserimento di Sales al posto di Pietrantonio. Indisponibili Amadio e Barbuti. Da Teramo è partito un pullman di tifosi. Per domani il meteo non è clemente: prevista pioggia abbondante. Il Vicenza dovrebbe schierarsi con l’11 che ha vinto contro Gubbio e Modena.

Probabili formazioni:

Vicenza (4-3-3). Valentini; Malomo, Crescenzi, Milesi, Giraudo; Bangu, Romizi, Alimi; Giacomelli, Ferrari, De Giorgio. Allenatore: Alberto Colombo.
Teramo (4-3-3). Calore, Ventola, Caidi, Speranza, Varas, Pierantonio (Sales), De Grazia, Ilari, Bacio Terracino, Foggia, Tulli. Allenatore: Antonino Asta.
Arbitro: De Santis di Lecce.