Teramo, i convocati per gara con Sambenedettese

Dopo la rifinitura mattutina allo stadio “Bonolis”, il tecnico Palladini ha diramato la lista dei convocati per la gara con la Sambenedettese. Circa 600 i tifosi biancorossi al seguito.

In vista della sfida di San Benedetto (domani alle 16.30 – arbitro Capone di Palermo), Ottavio Palladini, grande ex della partita, ha convocato 22 calciatori. Indisponibili, oltre allo squalificato Speranza, il portiere Bifulco, il difensore Rossi ed il centrocampista Cretella. Palladini nella conferenza stampa della tarda mattinata ha dichiarato tra l’altro:

“L’emozione all’inizio ci sarà, inutile nasconderlo, poi lascerà spazio all’obiettivo principale che è quello di muovere la classifica. In questi giorni abbiamo provato diverse soluzioni, compresa la difesa a quattro: il 3-4-3, però, è il modulo che ci ha garantito sinora più compattezza”.

In casa Sambenedettese, il tecnico Capuano potrebbe rilanciare nel reparto avanzato il bomber Miracoli, a segno su rigore nel 2-0 della gara d’andata. Out il fantasista Vittorio Esposito, ex di Giulianova e Chieti, alle prese da giorni con fastidi alla schiena. Non convocato anche Bove. Dovrebbe esserci, invece, il difensore Miceli. Saranno più di 300 i tifosi biancorossi al seguito al Riviera delle Palme. All’andata, al Bonolis, finì 2-0 per la Samb.

I CONVOCATI

PORTIERI: 22 Calore, 1 Ricci.
DIFENSORI: 23 Caidi, 18 Diallo, 13 Milillo, 3 Pietrantonio, 15 Sales, 2 Ventola.
CENTROCAMPISTI: 8 Amadio, 17 Castagna, 4 De Grazia, 16 Graziano, 10 Ilari, 14 Varas.
ATTACCANTI: 24 Bacio Terracino, 19 Faggioli, 21 Fratangelo, 33 Gondo, 20 Mancini, 7 Panico, 9 Sandomenico, 11 Tulli.