Teramo Calcio, Vicenza nel mirino

Teramo Calcio, Vicenza nel mirino. Ripresa degli allenamenti nel pomeriggio al Bonolis in vista della gara del Menti (ore 18.30). Orari delle prossime 3.

Alla ripresa degli allenamenti al Bonolis, tutti a disposizione del tecnico Asta, eccetto Barbuti; Amadio, invece, si è regolarmente allenato col gruppo e quindi è sulla via del pieno recupero. La Lega di serie C, intanto, ha ufficializzato gli orari delle prossime tre partite del campionato. Domenica 17 settembre (4^ giornata e prima in casa del Teramo con il Ravenna) al Bonolis si giocherà alle 18.30; domenica 24 Pordenone-Teramo è in programma alle 14.30; infine, domenica 1° ottobre Teramo-Fermana si giocherà alle 14.30. Ed ora un servizio.

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Teramo Calcio, Vicenza nel mirino"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*