Teramo calcio – Ugolotti si presenta

Teramo calcio – Ugolotti si presenta. “Quando il presidente mi ha chiamato non ho esitato a venire. Vogliamo uscire da questa situazione”.

Allo stadio Bonolis conferenza stampa di presentazione di Guido Ugolotti, il nuovo tecnico del Teramo. Ugolotti, classe ’58 l’anno scorso a Melfi, subentra a Lamberto Zauli (esonerato per la seconda volta da Campitelli in questa stagione), che paga la sconfitta di ieri sera a Fano nel posticipo di campionato. Di seguito le prime parole del nuovo tecnico che nel pomeriggio dirigerà il primo allenamento.

Per me è un’opportunità. Quando il presidente mi ha chiamato non c’è stata la minima esitazione. Da parte mia ci sarà il massimo impegno. La salvezza del Teramo non la chiamerei impresa anche se c’è da lavorare per tirare fuori questo gruppo e questa società da una situazione che probabilmente è cascata un po’ addosso. Con il lavoro e la partecipazione di tutti – ha concluso Ugolotti – sono convinto che questi giocatori possano tirarsi fuori da questa situazione“.