Teramo Calcio, test con la Berretti

Teramo Calcio, test con la Berretti. Partitella con la squadra guidata da Cifaldi; l’undici anti Ravenna molto simile a quello di Vicenza.

Test pomeridiano con la Berretti di Cifaldi per il Teramo. Nell’occasione il tecnico Asta ha mischiato un po’ le carte, ma la formazione anti-Ravenna (l’avversario di domenica al Bonolis) non dovrebbe discostarsi da quella di Vicenza, ad eccezione dello squalificato Graziano che sarà sostituito da Varas a centrocampo. Amadio e Barbuti erano presenti alla seduta ma hanno svolto lavoro differenziato e non saranno della partita. Il probabile undici. In porta Calore. Confermato Sales a sinistra (gli altri della difesa sono Ventola a destra e i centrali Caidi e Speranza) a centrocampo Ilari a destra, De Grazia al centro e Varas a sinistra; in avanti, Bacio Terracino, Foggia e Tulli. Con Soumarè pronto a subentrare.

Clicca sotto per scheda con Soumaré.

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Teramo Calcio, test con la Berretti"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*