Teramo calcio, ripresa delle sedute

Teramo calcio, ripresa delle sedute. La squadra torna ad allenarsi al Bonolis per preparare la sfida di sabato (ore 16.30) con il Vicneza.

Dopo due giorni di riposo i biancorossi tornano oggi pomeriggio allo stadio “Bonolis”, per iniziare a preparare la sfida casalinga con il Vicenza, in programma sabato 20 gennaio (ore 16.30) gara in forte dubbio per via della grave crisi economica che attanaglia la società veneta (una decisione verrà presa nei prossimi giorni). Sul fronte calciomercato, si guarda soprattutto alle uscite in modo da potersi muovere per le entrate. Le trattative in piedi sono sempre le solite: oramai da giorni sulle piste di Foggia c’è la Sicula Leonzio e anche Paolucci, poco utilizzato da Asta, dovrebbe cambiare maglia. L’unico addio certo è stato quello di Soumarè. Nei prossimi giorni si saprà meglio e di più.

PROGRAMMA SETTIMANALE

Martedì 16/01: ore 10; ore 15 (doppia seduta);
Mercoledì 17/01: ore 15;
Giovedì 18/01: ore 15;
Venerdì 19/01: ore 10:30 (rifinitura);
Sabato 20/01: ore 16:30 (gara di campionato Teramo – Vicenza);
Domenica 21/01: riposo.

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Teramo calcio, ripresa delle sedute"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*