Teramo Calcio, notiziario biancorosso

Teramo Calcio, notiziario biancorosso. Nel pomeriggio ripresa degli allenamenti in vista della gara di sabato a Reggio Emilia. Il programma della settimana.

Incassati i tre punti dalla terza vittoria stagionale contro il Fano, i biancorossi tornano a lavorare sul campo oggi pomeriggio per iniziare a preparare la difficile trasferta di Reggio Emilia. La Reggiana è squadra in salute, a certificarlo lo 0-0 di Padova e la serie positiva che dura da sette giornate. La squadra emiliana, poi, vanta la miglior difesa del girone, insieme al Renate, con 11 reti al passivo e in casa ha macinato avversari punti (ben 16 in 8 gare disputate dietro solo alla battistrada Padova che con una gara casalinga in più ne ha totalizzati 21). Nel Teramo, da valutare le condizioni di Amadio; mentre tornano di nuovo a disposizione (dopo le squalifiche) il portiere Calore e il difensore Caidi.

IL PROGRAMMA SETTIMANALE DELLA SQUADRA

Lunedì: ore 14:30;
Martedì: ore 10; ore 14:30 (doppia seduta);
Mercoledì: ore 14:30;
Giovedì: 14:30;
Venerdì: ore 10:00 (rifinitura);
Sabato: ore 18:30 (gara di campionato Reggiana – Teramo).

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Teramo Calcio, notiziario biancorosso"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*