Teramo Calcio, incontro in Curia

Teramo Calcio, incontro in Curia. Mattinata in compagnia dell’Arcivescovo Michele Seccia per staff tecnico e societario biancorosso.

L’Arcivescovo della Diocesi di Teramo–Atri, Mons. Michele Seccia, ha incontrato in mattinata presso la “Sala Riunioni” della Curia Vescovile, lo staff dirigenziale e tecnico della Teramo Calcio, a pochi giorni dall’esordio casalingo con il Ravenna. Oltre alla cordialità e ai saluti di rito, Mons. Seccia ha lasciato un messaggio importante alla squadra:

Per raggiungere ogni tipo di traguardo – ha ricordato- occorre saper fare squadra, sacrificare il proprio ego per il bene comune, costruire relazioni forti basate su lealtà ed onestà, aiutando il prossimo in difficoltà“.

Un appuntamento fortemente voluto dalla società biancorossa, che ha inteso ringraziare il Vescovo per la cordiale ospitalità ricevuta, nella convinzione, come ribadito dal presidente Luciano Campitelli, che “la squadra possa recepire con serenità il messaggio donato in vista degli obiettivi prefissati”.

Sii il primo a commentare su "Teramo Calcio, incontro in Curia"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*