Teramo Calcio, domani seduta al Bonolis

Nonostante il turno di riposo in campionato, Teramo al lavoro domani al Bonolis. Giovedì amichevole col Francavilla. Auguri al presidente Campitelli.

I biancorossi, reduci dallo stop di San Benedetto, torneranno a lavorare sul campo del “Bonolis” nella giornata di domani. Non sono attese squalifiche, mentre rientrerà dal turno di stop il Capitano Speranza. Per giovedì è stata organizzata un’amichevole con il Francavilla Calcio (stadio “Bonolis”, ingresso libero), mentre domenica prossima si osserverà il turno di riposo, come imposto da calendario. Il prossimo impegno è lo scontro salvezza di Fano, in programma domenica 29 aprile (ore 14.30), allo stadio “Mancini”. Infine, auguri al presidente Luciano Campitelli che oggi compie gli anni.

PROGRAMMA SETTIMANALE

Martedì: ore 15.00
Mercoledì: ore 10.00; ore 15.00 (doppia seduta)
Giovedì: ore 15.00 (amichevole con il Francavilla Calcio)
Venerdì: ore 15.00
Sabato: ore 10.30
Domenica: riposo

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Teramo Calcio, domani seduta al Bonolis"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*