Teramo Calcio, controlli per Amadio e Fratangelo

Teramo Calcio, controlli per Amadio e Fratangelo. Il riposo del fine settimana aiuta per un eventuale recupero. Sabato 9 dicembre match salvezza col Fano.

Visita di controllo per i calciatori Amadio e Fratangelo. Il centrocampista di origini capitoline, nella gara con la Sambenedettese, ha riportato una lesione di primo grado al bicipite femorale della gamba sinistra. E’ prevista un’ulteriore verifica di controllo tra una settimana; uin teoria potrebbe recuperare per la gara del Bonolis contro il Fano. Al giovane attaccante, invece, è stata diagnosticata una raccolta sotto il tendine di Achille in regione sovra-calcaneare. Il suo programma di recupero prevede terapia manipolativa; anche le sue condizioni verranno rivalutate la prossima settimana ma è poco probabile che torni a disposizione di Asta.

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Teramo Calcio, controlli per Amadio e Fratangelo"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*