Teramo Calcio, abbonamenti al via

Teramo Calcio, abbonamenti al via. “Una sola città una sola maglia” è lo slogan scelto per lanciare la campagna. Obiettivo 600 tessere. Vendita da oggi.

La “Sala ipogea”, punto nevralgico cittadino, ha ospitato nella tarda mattinata odierna la conferenza stampa di presentazione della campagna abbonamenti 2017/18, curata dall’area marketing della società biancorossa. “Una sola città, una sola maglia” è il claim prescelto, a valorizzare il forte spirito identitario che lega il territorio alla seconda realtà calcistica professionistica della regione. «Abbiamo inteso ritardare l’avvio della campagna – il pensiero del Dg Capaldi – per verificare l’ufficializzazione della nuova formula dei gironi in Serie C. Teramo rimane la seconda realtà professionistica in Abruzzo e ciascun tifoso, in una fase decisamente delicata come quella vissuta a livello nazionale, dovrebbe stringersi con ancor più entusiasmo alla sua squadra, con orgoglio e passione. L’obiettivo è quello di avvicinare e, magari, superare il precedente high di 514 tessere».
Confermate le agevolazioni previste per gli Under 14, le donne, gli Over 65, i disoccupati (presentando regolare iscrizione all’Ufficio del Lavoro, gli universitari (previa presentazione certificato di iscrizione valido, ad eccezione del settore “Tribuna”) e le famiglie (con nucleo composto da almeno tre componenti). Con la sottoscrizione dell’abbonamento in questa settimana, verrà concesso l’ingresso libero in occasione della prossima sfida di Coppa Italia contro il Racing Fondi. La novità saliente riguarda la proposta di un doppio settore popolare non coperto, “Curva locale” e “Distinti”, divisi in questa stagione da una minima differenza tariffaria. Prevista, invece, una discrasia sostanziale tra i vecchi ed i nuovi abbonati, volendo premiare la fedeltà dei primi con una speciale riduzione di costo. La campagna abbonamenti prenderà il via sin dal pomeriggio di oggi, lunedì 7 agosto, unicamente presso il punto vendita ufficiale “Alma Sport”, in circonvallazione Ragusa, 80 a Teramo (orari 9-13, 16-20, dal lunedì al sabato). Quest’anno, in particolare, il diritto di prelazione dei vecchi abbonati riguarderà, solo per la settimana corrente, esclusivamente il settore “Poltronissima”. La vendita libera, contestualmente, sarà attiva già dal pomeriggio odierno. Per sottoscrivere il nuovo abbonamento occorrerà riempire il modulo d’iscrizione e presentarsi con un documento di riconoscimento e la propria Supporter Card. Info e modalità di sottoscrizione: sezione “Biglietteria” sito ufficiale teramocalcio.net.