Teramo, Amadio torna in biancorosso

Teramo, Amadio torna in biancorosso. “Una scelta di cuore”, il primo commento del giocatore. Contratto fino al 30 giugno.

Ora è ufficiale. Il centrocampista Stefano Amadio torna in maglia biancorossa; contratto a titolo temporaneo dal Latina dove è stato poco utilizzato, fino al termine della corrente stagione sportiva. In precedenza il regista capitolino aveva vestito la maglia del Diavolo per due stagioni (2014/15 e 2015/16), corredate da sessantacinque presenze e tre marcature.

«Era quello che volevo – le prime dichiarazioni del centrocampista sul sito della società – una scelta di cuore. Nonostante avessi ricevuto interessamenti concreti da diversi club importanti, appena si è paventata la possibilità di rientrare a Teramo non ho avuto alcun dubbio. So che la situazione è delicata e si vive un’atmosfera diversa da quello che avevo lasciato dopo due stagioni dense di successi. Sono sicuro, però, che insieme sapremo uscire da questa situazione. Capisco l’amarezza della gente, ma chiedo ai nostri tifosi di starci vicino e di darci una grande mano come sanno fare molto bene, perché sarà soprattutto in casa che dovremo costruire la nostra salvezza».

Sii il primo a commentare su "Teramo, Amadio torna in biancorosso"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*