Teramo Albinoleffe, Palladini: “Dobbiamo migliorare la fase offensiva”

Le parole del tecnico Ottavio Palladini nel dopo lo 0-0 di Teramo Albinoleffe certificano la scarsa vena realizzativa dei biancorossi al Bonolis. Mercoledì di nuovo in campo a Bolzano contro il SudTirol.

Per il Teramo è arrivato il secondo 0-0 interno consecutivo. La squadra di Palladini ha creato qualche buona azione contro l’Albinoleffe ma non è riuscita a metterla dentro. Mercoledì turno infrasettimanale: Diavolo impegnato in trasferta a Bolzano contro il SudTirol (in campo alle 16.30 – arbitro Stefano Lorenzin di Castelfranco Veneto). Di seguito una breve dichiarazione di Ottavio Palladini a fine gara.

“Abbiamo fatto abbastanza bene soprattutto nel primo tempo – ha dichiarato tra le altre cose Palladini in sala stampa – contro una squadra che si è difesa bene e che ti veniva a pressare. Incontrare l’Albinoleffe non è semplice. Non abbiamo concesso quasi niente all’avversario. Noi abbiamo creato quelle due tre situazioni dove potevamo fare male, ma dobbiamo migliorare la fase offensiva”.