Tennis – I vincitori del 26° “Città di Pescara”

Tennis – I vincitori del 26° “Città di Pescara”. Si è concluso il prestigioso Torneo internazionale Under 14. CT L’Aquila vicino alla A2.

La prima notizia riguarda il torneo che si è conclucso sui campi del CT di Pescara, che ha visto ai nastri di partenza circa 200 giovani tennisti in rappresentanza di 18 Paesi. In campo femminile la protagonista assoluta è stata l’inglese Bilchev che ha vinto nel singolare e nel doppio. In campo maschile, finale singolare tutta italiana tra Flavio Cobolli e Luca Nardi, con la vittoria di quest’ultimo in 3 set. Il doppio è stato vinto dal tandem italo-francese Trevisol-Garcian.
L’altra notizia riguarda il Circolo Tennis L’Aquila, vicino alla promozione in A2. Ieri nell’andata della finale dei play-off, i portacolori aquilani si sono imposti 4-2 nei confronti del Tennis Club Treviglio. Nella partita di ritorno, in programma domenica prossima a Treviglio, basterà un pareggio per conquistare la promozione.

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Tennis – I vincitori del 26° “Città di Pescara”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*