Tennis, ecco gli Internazionali Goldbet Tennis Cup

Presentati questa mattina a Palazzo Sirena di Francavilla al Mare gli Internazionali Goldbet Tennis cup, appuntamento in programma dal 21 al 29 aprile giunto alla 2^ edizione.

Dopo la Fed Cup nel mese di febbraio a Chieti, l’Abruzzo torna ad abbracciare il grande tennis con la 2^ edizione dell’ATP Challenger Goldbet Tennis Cup, appuntamento internazionale in programma dal 21 al 29 aprile sui campi del CT “Sporting” di Francavilla al Mare. Dieci giorni da vivere tutti d’un fiato con tanto spettacolo tecnico sui campi e con diversi eventi collaterali che accompagneranno il torneo: il modo migliore per dare visibilità al territorio. Una delle novità di quest’anno sarà il Tennis Village, una sorta di villaggio commerciale dove ci saranno le eccellenze enogastroniche (e non solo) dell’Abruzzo.

Clicca sotto per il servizio.

 

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Tennis, ecco gli Internazionali Goldbet Tennis Cup"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*