Sudtirol Teramo, Palladini: “E’ stata un’autentica beffa”

Post gara Sudtirol Teramo con l’amarezza del tecnico del Diavolo Ottavio Palladini. Domenica obbligatorio battere al Bonolis la Triestina.

Nella sala stampa dello stadio “Druso” di Bolzano al termine di Sudtirol Teramo, queste le dichiarazioni di mister Ottavio Palladini.

E’ stata un’autentica beffa, in una partita dove non abbiamo sofferto praticamente mai, sfiorando invece in più circostanze il vantaggio, su un campo notoriamente difficile. Il gol preso nel recupero è da polli, inutile girarci intorno, e per questo il rammarico è doppio. La prestazione, pur positiva, in questo momento non ci ripaga. A poco serve dire che il risultato è bugiardo, l’amarezza è tanta. Tornare a casa senza punti oggi è un vero peccato e la rabbia rimane. Quando, però, costruisci certe occasioni ma non le tramuti in gol, poi per una legge non scritta nel calcio vieni punito. Non trovo le parole per descrivere il mio stato d’animo e di tutto il gruppo: perdere così, sinceramente, fa male”.

E domenica prossima alle 16.30 al Bonolis arriverà la Triestina per una gara da vincere ad ogni costo.

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Sudtirol Teramo, Palladini: “E’ stata un’autentica beffa”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*