Stadio Angelini Chieti – La replica di Viola

Stadio Angelini Chieti – Puntuale è arrivata la replica del comune alle dichiarazioni del patron neroverde Giorgio Pomponi. Prevarrà il buonsenso?

In un’affollata conferenza stampa l’assessore allo sport Antonio Viola ha replicato alle dure accuse di Giorgio Pomponi.

Siamo sinceramente colpiti dalla reazione avuta da Giorgio Pomponi. E non la capiamo. Mica abbiamo detto no. Abbiamo esclusivamente chiesto spiegazioni su tre punti (clicca qui) . Bastava darle. Non vedo il perchè di tutto questo clamore. E poi la gara è ancora aperta, si sono detto cose fuori luogo senza rispettare i tempi. Resto fiducioso. Il Comune vuole fare il meglio per Chieti. E lo ripeto. Abbiamo chiesto solo spiegazioni. Bastava darle”.

Darà le spiegazioni chieste il patron Pomponi? Ci sarà un incontro chiarificatore tra le parti? Il bene di Chieti e del Chieti deve essere tutelato. Non c’è spazio per capricci o cose simili.

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Stadio Angelini Chieti – La replica di Viola"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*