Sport e Solidarietà, “Uniti per la Pace” c’è anche Bizzarri

Sport e Solidarietà, “Uniti per la Pace” c’è anche Bizzarri. Il portiere del Pescara parteciperà alla partita voluta da Papa Francesco.

Domani alle 21,30 allo stadio Olimpico si terrà la partita “Uniti per la Pace“, iniziativa benefica voluta da Papa Francesco per raccogliere fondi in favore delle popolazioni terremotate del Centro Italia dello scorso agosto. Tra i partecipanti campioni come Francesco Totti, Roberto Carlos, Ronaldinho e la stella argentina Diego Armando Maradona. La notizia riguarda anche il Pescara vista la presenza del portiere biancazzurro Albano Bizzarri che si unirà quindi ai tanti campioni presenti all’Olimpico.

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Sport e Solidarietà, “Uniti per la Pace” c’è anche Bizzarri"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*