Sieco Ortona – Lanci ok,Paoletti…

Sieco Ortona – Ecco la situazione degli infortunati in casa Ortona. Ok il capitano Lanci mentre per Paoletti occorre attendere.

Andrea Lanci recupera, il ginocchio non desta preoccupazione e tornerà regolarmente al suo posto. Situazione da monitorare invece per Matteo Paoletti. Il ginocchio dell’opposto abruzzese verrà valutato in via definitiva giovedì e poi verrano prese le decisioni da parte della società. Lo stop minimo sarà di tre settimane ma la dirigenza ortonese potrebbe decidersi di tutelarsi e di tutelare il ginocchio dell’opposto scegliendo uno straniero sul mercato. Ma, come detto, ogni decisione verrà presa giovedì dopo il consulto medico

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Sieco Ortona – Lanci ok,Paoletti…"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*