Serie A Udinese – Esonerato Oddo. C’è Tudor

Serie A Udinese – Ufficiale: Massimo Oddo non è più l’allenatore dell’Udinese. Al suo posto Tudor. Il saluto su instagram

Massimo Oddo non è più l’allenatore dell’Udinese. Per l’ex tecnico del Pescara la decisione arriva dopo 11 sconfitte consecutive. Al suo posto l’ex Juventus Tudor.

IL MESSAGGIO DI ODDO SU INSTAGRAM

“Ho colto l’opportunità di allenare un club storico come l’Udinese con l’entusiasmo di un bambino. L’abnegazione, la professionalità e il cuore sono stati il propulsore per me e per il mio staff durante il periodo positivo che abbiamo vissuto e ancora di più in quest’ultima fase negativa. Abbiamo cercato in tutti i modi di uscire dalle difficoltà. Certamente qualcosa non è andato per il verso giusto, sicuramente avremmo commesso degli errori, ma sempre con un’attitudine propositiva. La spinta più grande ce l’avete data voi con il vostro supporto incondizionato, che non è mai mancato nemmeno in questa ora più buia. Un popolo, quello friulano ed una tifoseria, quella dell’Udinese, che sin dal primo giorno mi hanno portato stima e grande affetto. Sono arrivato come ospite e me ne vado come amico. Grazie Udine, io e il mio staff tecnico non dimenticheremo mai il Friuli. Mandi”

 

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Serie A Udinese – Esonerato Oddo. C’è Tudor"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*