Serie D – Vincono Vastese, Pineto e San Nicolò

Serie D – Vincono Vastese, Pineto e San Nicolò. Segno X allo stadio Dei Marsi tra Avezzano e L’Aquila. Nerostellati, ennesimo stop.

All’Aragona di Vasto successo per 2-1 della squadra di Colavitto sull’Agnonese con doppietta di Leonetti, sempre più bomber biancorosso (8 centri finora). Gara risolta solo al 90′ perchè l’Agnonese ha tenuto bene il campo pareggiando nel primo tempo la rete di leonetti con Santoro. Per la Vastese è il 7° risultato utile consecutivo (6 le vittorie) che consente di rimanere in scia della capolista del girone F Matelica (6-1 in casa col Castelfidardo) e con la Vis Pesaro, che ha battuto 2-0 i Nerostellati Pratola. Si affaccia in zona playoff il Pineto che si aggiudica per 2-0 il derby con il Francavilla. Le reti della squadra di Amaolo portano le firme di Battista e Mariani. Colpo esterno del San Nicolò. La squadra di Luca Campanile nella sfida salvezza di Recanati gioca bene e si aggiudica tre punti preziosi che servono per la classifica e per il morale. Il gol partita è stato realizzato da Di Benedetto. Finisce il parità il derby dle Dei Marsi tra Avezzano e L’Aquila (ne parliamo a parte). Al gol di Dos Santos nel primo tempo ha risposto nella ripresa Ruci. Come già detto, nulla da fare per i Nerostellati. La squadra pratolana è stata costretta ad incassare l’ennesima sconfitta. Gli altri risultati. Jesina-Fabriano 0-0; Monticelli-Sangiustese 0-0; San Marino-Campobasso 1-2.

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Serie D – Vincono Vastese, Pineto e San Nicolò"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*