Serie D, vince solo l’Avezzano

arezzo viale gramsci stadio comunale citta di arezzo partita di calcio valida per la diciassettesima giornata del girone di ritorno del campionato nazionale dilettanti serie d cnd girone e atletico arezzo sporting terni - nella foto: bocce ferme

Serie D, vince solo l’Avezzano. Bottino magro nella 16^ giornata per le 5 abruzzesi del girone F.

L’unica a sorridere è l’Avezzano che al Dei Marsi chiude il 2015 col botto, rifilando un sonoro 5-2 alla Jesina (le reti Pollino, doppietta De Santis, Moro, Di Genova). Pareggio per 2-2 tra San Nicolò e l’Olimpia Agnonese. I gol della squadra di Massimo Epifani sono stati realizzati da Chiacchiarelli e Rapino. Chieti superato all’Angelini per 2-1 dalla capolista Sambenedettese (la rete neroverde è di Vitale su rigore); stop esterni anche per Amiternina e Giulianova, rispettivamente a Castelfidardo (1-0) e Vis Pesaro (2-1, con vantaggio giallorosso di Pellecchia).
Nel prossimo turno così le abruzzesi: Sambenedettese-San Nicolò; Recanatese-Avezzano; Jesina-Chieti; Giulianova-Monticelli e Amiternina Scoppito-Fermana.

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Serie D, vince solo l’Avezzano"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*