Serie D – Vince solo il San Nicolò

Serie D – Vince solo il San Nicolò. A L’Aquila segno X; stop per Avezzano, Vastese e Pineto. Playoff per la squadra di Epifani e di Battistini.

Nel girone F ci ha provato fino all’ultimo il San Nicolò Teramo che superato 2-0 la Civitanovese. La vittoria tuttavia, non vale il secondo posto perchè il Matelica sbanca 1-0 il campo del Pineto. Le reti del San Nicolò portano le firme di Moretti e di Chiacchiarelli. Il San Nicolò dovrà sfidare la Vis Pesaro nella semifinale playoff. Nell’altra semifinale di fronte Matelica e Agnonese. La squadra molisana allenata da Alessandro Del Grosso vince all’Aragona contro la Vastese.
Nel girone G pareggio casalingo dell’Aquila con il Latte Dolce. Gli aquilani iniziano bene la gara spingendo in avanti e trovando poco dopo la mezz’ora di gioco il gol del vantaggio con Minincleri, che significava quarto posto. I padroni di casa però non riescono a chiudere la contesa nel corso della seconda frazione di gioco e proprio all’ultimo respiro arriva la beffa firmata da Usai. Il pareggio fa scivolare l’Aquila al quinto posto e allo scontro con il Monterosi nel primo turno dei playoff. Nell’altra semifinale di fronte Rieti e Ostiamare. Infine, stop esterno per 1-0 dell’Avezzano in casa della Torres.