Serie D Vastese – “Programmiamo la C…”

Serie D Vastese – Il presidente Franco Bolami ha parlato dei progetti dei biancorossi. ” Vogliamo la C. Se non subito il prossimo anno. E alla piazza chiedo un pubblico da…Vasto”

FRANCO BOLAMI

” Siamo molto contenti di questo inizio stagione. Ci aspettavamo di fare bene ma il terzo posto è una bella sorpresa. C’è un mix di tranquillità e di serenità che ci sta aiutando a raggiungere l’obiettivo e fare anche di più. La piazza? Meritano un otto in pagella ad oggi. Ma mi aspetto sempre di più da loro. Vogliono la C lo sappiamo ma l’energia devono darcela tutti anche le istituzioni. E domenica con il Castelfidardo mi aspetto un numero di spettatori superiore. Abbiamo le prossime tre partite per capire chi siamo e capire se dobbiamo fare operazioni di mercato per puntare in alto. In che ruoli? Lo decidono mister e direttore. Ad oggi penso che un attaccante con caratteristiche che completino Cristaldi possa essere utile. Mi aspetto un pubblico da….Vasto. Chiudo dicendo che stiamo programmando la C. Se non è quest’anno ci proveremo il prossimo. Se ci sarà la risposta del pubblico vastese la società è pronta a fare il suo dovere.

Il presidente Franco Bolami sarà ospite della Domenica sportiva su Rete 8 sport domenica alle 22

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Serie D Vastese – “Programmiamo la C…”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*