Serie D – Tutte a punti le abruzzesi

Serie D – Tutte a punti le abruzzesi. Il derby del Valle Anzuca finisce 1-1. Avezzano corsaro; pareggi per L’Aquila, Pineto, San Nicolò e Nerostellati.

L’unico derby abruzzese in programma nella 14^ giornata di serie D – Girone F – finisce col segno X. Al Valle Anzuca Francavilla e Vastese pareggiano 1-1. Le reti: Palumbo per il Villa nel primo tempo; nella ripresa il bomber biancorosso Leonetti mette le cose a posto (11 gol stagionali per lui). A fine gara da registrare il duro sfogio del presidente del Francavilla Gilberto Candeloro, che ha puntato il dito contro il Comune per la scarsa organizzazione mostrata in occasione di una gara tanto importante (distinti chiusi per la tifoseria locale e molti tifosi della Vastese che non sono potuti entrare). Stesso risultato per L’Aquila che ospitava il San Marino. Per i rossoblù rete di Ibe. Martedì L’Aquila Calcio giocherà una partita fondamentale per il suo futuro con l’assemblea dei soci. Colpo esterno dell’Avezzano di Giampaolo. Tre reti alla Recanatese e tutti a casa. I gol portano le firme di Dos Santos e doppietta di Cerone. Ennesimo pareggio per il Pineto che fa 2-2 a Castelfidardo (i gol della squadra di Amaolo sono stati realizzati da Orlando ed Esposito).  Negli anticipi di sabato pareggi per 1-1 dei Nerostellati e del San Nicolò (entrambi in casa contro rispettivamente Monticelli e Sangiustese).

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Serie D – Tutte a punti le abruzzesi"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*