Serie D Schiraldi – ” Ecco la verità su Cafiero”

Serie D Schiraldi – L’agente di Cafiero ha parlato della vicenda del suo assistito. ” Claudio ha scelto di restare, io ho provato a farlo riflettere”. E sullo sfogo su Facebook ” Vox populi, vox Dei…”

PEPPE SCHIRALDI”

” Ci tengo a precisare un concetto: Cafiero ha avuto un colloquio con chi rappresenta la società, ha avuto delle rassicurazioni e ha valutato di restare con il gruppo che è coeso e compatto grazie anche al lavoro fatto da Giulio Dionisi. Ho pensato fosse giusto fargli notare che a L’Aquila le promesse sono volate via con il vento e che questa decisione, che rispetto e che fa onore a Claudio, non l’ho condivisa viste le vicissitudini passate. Non c’è chiarezza, non c’è trasparenza. A cosa mi riferisco? A tutti gli amministratori cambiati in pochi mesi. Non c’è un punto di riferimento. Ho ritenuto opportuno dire a Claudio queste cose: ha deciso di restare e il suo senso di appartenenza va solo applaudito. Il mio post su facebook su chi sta governando L’Aquila? “Vox populi vox Dei” … Se vogliamo migliorare le cose da parte della proprietà ci deve essere più chiarezza. Guai ad essere omertosi e a mettere la testa sotto la sabbia. Se tra qualche mese mi renderò conto di aver sbagliato sarò felice di alzare la mano. E se qualcuno volesse contraddire quello che ho detto alzi lui la mano e lo faccia. L’Aquila ha bisogno di trasparenza e onestà  per far innamorare nuovamente una piazza che sta perdendo interesse per questo sport. Ripeto, se a maggio mi renderò conto di aver valutato male alzerò la mano e mi scuserò”.

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Serie D Schiraldi – ” Ecco la verità su Cafiero”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*