Serie D, San Nicolò: preso Federico Moriero

Serie D, San Nicolò: preso Federico Moriero. Figlio d’arte è il nuovo rinforzo a disposizione del tecnico. Arriva dal Novoli.

Il centrocampista Federico Moriero, classe ’96, è stato ingaggiato dal San Nicolò. Si tratta di un centrocampista cresciuto nel settore giovanile del Lecce. Nella stagione 2015/2016 ha vissuto un’esperienza in serie D con il Nardò mentre nell’ultimo campionato ha vestito la maglia del Novoli, formazione che milita nel campionato di Eccellenza pugliese. Federico, è figlio d’arte: suo padre, infatti, è Francesco Moriero, ex calciatore di serie A con le maglie di Inter, Cagliari, Lecce, Roma e Napoli ed attualmente allenatore della Sambenedettese, formazione che milita nel campionato di serie C.

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Serie D, San Nicolò: preso Federico Moriero"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*