Serie D – San Nicolò: Montani nuovo tecnico

Serie D – San Nicolò: Montani nuovo tecnico. Nel pomeriggio la prima seduta del neo allenatore che ha sostituito Luca Campanile.

Il San Nicolò ha scelto Fabio Montani per sostituire in panchina Luca Campanile. La decisione, già nell’aria sin dalle prime ore di lunedì dopo la nuova sconfitta interna contro il San Marino, è stata ufficializzata oggi e nel pomeriggio il neo tecnico ha diretto il primo allenamento. Montani, nel corso della sua carriera, è stato il vice di Andrea Camplone a Lanciano, in C1, nella stagione 2006/2007 ed ha allenato Penne, Renato Curi Angolana, Montenero di Bisaccia, Silvi e Francavilla. Ha portato i giallorossi alla salvezza nel campionato di Eccellenza stagione 2015/2016, subentrando ad Ottobre, mentre nella passata annata, sempre con il Villa ha disputato la finale play off nazionali di Eccellenza, poi persa con il Fabriano Cerreto. Sconfitta che, comunque, non ha impedito allo stesso Francavilla di conquistare il salto in serie D. Montani torna a sedere sulla panchina biancazzurra considerando la sua precedente esperienza, nella stagione 2009/2010, durata lo spazio di sei giornate, nel campionato di Eccellenza. Si ricorda che il San Nicolò, al termine del girone di andata, ha conquistato 15 punti in classifica e si trova in zona playout. La squadra tornerà a giocare in campionato il 7 gennaio nel match casalingo contro l’Agnonese di Pino Di Meo.

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Serie D – San Nicolò: Montani nuovo tecnico"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*