Serie D, S.N. Notaresco ingaggia Manari

L’esterno offensivo Manuel Manari è un nuovo giocatore del S.N. Notaresco. Due anni con la Primavera dell’Ascoli, l’anno scorso ha giocato nel Gubbio in serie C.

Manari è nato a Sant’Omero il 13 Agosto 1997; il neo atleta rossoblù è un esterno sinistro offensivo che vanta due stagioni, dal 2015 al 2017 con la Primavera dell’Ascoli prima di trasferirsi, nel Gennaio 2017, in serie C per indossare la maglia della Juve Stabia. Due presenze tra i professionisti con i campani mentre la scorsa stagione, Manuel Manari ha giocato con la maglia del Gubbio totalizzando 4 presenze. Il giocatore è già a disposizione del tecnico Mirko Cudini per la gara di domani a Castelfidardo che segna l’esordio in campionato. Una breve dichiarazione del giocatore.

“Sono davvero felice di essere approdato al S.N. Notaresco anche perché la reputo una tappa importante per la mia carriera. Affronteremo un campionato importante e difficile come la serie D, il mio obiettivo è crescere ancora aiutando la squadra a raggiungere gli obiettivi sperati”.