Serie D Muravera L’Aquila – Rossoblu incerottati

Serie D Muravera L’Aquila – Trasferta in terra sarda per i rossoblu che però dovranno fare i conti con tantissime assenze.

Settimana difficile per Massimo Morgia in vista della trasferta di Muravera di domenica prossima fischio d’inizio ore 14 arbitro Nicola Donda di Cormons. Oltre agli squalificati Pepe e Russo ( torneranno con la Nuorese) mancheranno gli infortunati Bonvissuto, Sieno, Di Crosta e Iafrate. In forte dubbio Brenci per un problema muscolare, da valutare Gagliardini ( problema alla schiena) e Sembroni mentre torna disponibile il portiere Salvetti. Verranno aggregati atleti della juniores. Tra i sardi certo il forfait del centrocampista Satta appiedato da giudice sportivo.

LA POSSIBILE FORMAZIONE

(3-5-2) Farroni; Pupeschi, Gagliardini, Sembroni; Arboleda ( Diktevicius), Minincleri, La Vista, Zane, Pietrantonio; Valenti, Ganci.

In difesa dalla panchina sono disponibili Esposito e Diktevicius ( o Arboleda), a centrocampo Bartoccini e in attacco Faal. Nel caso di forfait di uno tra Gagliardini e Sembroni la situazione si complicherebbe notevolmente e non è esclusa la linea a 4 ( con 3 under), con Bartoccini titolare in mediana  e Minincleri nel tridente offensivo.