Serie D mercato – Avezzano scatenato. L’Aquila attende

Serie D mercato – Punto della situazione per le due abruzzesi che erano nel girone G. Avezzano scatenato e ambizioso. L’Aquila per ora in stand by e c’è il comunicato

L’Aquila calcio deve ancora strutturarsi e poi potrà ripartire. Dato per fatto il passaggio delle quote sociali ( di seguito il comunicato) in via ufficiosa si sta lavorando per la conferma dei migliori under, di Minicleri, Peluso, Valenti, Steri, Ranelli e Pupeschi con Battistini in panchina. Ma per poter iniziare una trattativa vera ( fino a quando attenderanno?)  occorre saldare il vecchio e poi gettare le basi per il nuovo. Di sicuro l’Aquila è in netto ritardo.

IL COMUNICATO UFFICIALE

Nell’incontro tenutosi ieri tra la proprietà de L’AQUILA CALCIO 1927 e la nuova cordata sono stati fatti significativi passi in avanti per la definizione del passaggio di proprietà del pacchetto di maggioranza delle quote della Società.
E’ intenzione della nuova proprietà, visti anche i buoni risultati ottenuti nel finale di campionato, dare fiducia all’attuale gestione tecnica ed amministrativa.

AVEZZANO

Sta nascendo un Avezzano ambizioso. Il presidente Paris ha scelto l’ex Chieti Marino per la panchina e con il ds Cellini sta provando a fare una squadra competitiva. ” Vogliamo centrare i play off” ha dichiarato il numero uno della società biancoverde. Martedì arriverà la firma di Branicki, attaccante classe 83 fresco di promozione con l’Arzachena; c’è l’ok per gli argentini con passaporto spagnolo Orruti e Cancelas mentre tra i pali ci sarà Fanti. L’obiettivo per la difesa è Luca Cassese ex Agnonese