Serie D Matelica L’Aquila – Battistini ” Non hanno punti deboli”

Serie D Matelica L’Aquila – Messe da parte le questioni societarie, la squadra prepara la trasferta contro la prima della classe. L’analisi di mister Battistini

” Li ho visti giocare più volte e posso dire che non hanno punti deboli. Poi per loro parlano i risultati e l’impressionante numero di vittorie. A Francavilla sono stati molto bravi e hanno concretizzato come sanno fare le grandi squadre. Giocano con un 4 2 3 1 e possono passare anche alla difesa a 5. Noi dobbiamo essere bravi e intensi, consapevoli che andremo ad affrontare una grossa squadra. Il nostro modulo? Mi prendo ancora due giorni prima di decidere perchè abbiamo giocatori acciaccati. Abbiamo fatto bene sia all’inizio di stagione con il 3 4 3, sia nelle ultime uscite con il 3 5 2. Rientra Ibe dopo la squalifica e ci potrà dare una mano ma devo ancora decidere alcune situazioni. Le questioni societarie? Pensiamo al campo, la squadra è concentrata e lo dimostrerà come ha sempre fatto fino ad ora”.

NOTIZIARIO ROSSOBLU

Gruppo al completo con le solite assenze di De Julis e Ranelli. Acciaccati Padovani e Di Paolo ma non sembrano preoccupare. Tornerà a disposizione Ibe dopo la lunga squalifica.