Serie D Latte Dolce L’Aquila – News e formazione

Serie D Latte Dolce L’Aquila – Primo allenamento oggi per Steri che potrebbe essere tra i titolari a Sassari. Trattative per Mallus

Alessandro Steri ha firmato in mattinata il contratto e sarà regolarmente a disposizione per il match di domenica contro il Latte Dolce. Morgia sta valutando se inserirlo dal primo minuto nel 3 5 2 come metodista con Minincleri e Zane ai lati. L’alternativa è il 3 4 3 con Brenci dal primo minuto. Ranelli sta meglio ed è a disposizione ma non ha i 90′ nelle gambe mentre in difesa si va verso la conferma del terzetto Pupeschi – Pepe – Gagliardini. Intanto sul fronte mercato la società continua a lavorare per ulteriori arrivi: trattativa avanzata per Marco Mallus difensore della viterbese ex Ancona mentre a gennaio si cercherà anche un under 97 di spessore dalla lega pro ( una mezzala) per permettere più soluzioni a Morgia. In uscita Faal e Di Crosta andranno a fare esperienza altrove per tornare la prossima estate.

LA POSSIBILE FORMAZIONE ( 3-5-2) Farroni; Pupeschi, Pepe, Gagliardini; Abrboleda, Zane, Steri, Minincleri, Sieno; Nohman, Russo.