Serie D L’Aquila – Torna Pietrantonio?

Serie D L’Aquila – In attesa di conoscere gli sviluppi societari potrebbe tornare da Teramo in rossoblu Manfredo Pietrantonio

Domani un altro passaggio chiave per definire il futuro rossoblu con l’assemblea dei soci. Il cda verificherà la volontà della società di onorare gli impegni e riporterà le richieste dei calciatori. Dovrebbero essere assicurati gli stipendi e il gruppo dovrebbe restare in rossoblu. Nel pomeriggio ne sapremo di più ma traspare ottimismo. Capitolo mercato. Interessa Manfredo Pietrantonio: il terzino classe 98 attualmente al Teramo è in uscita e allo staff tecnico aquilano non dispiacerebbe un ritorno. In uscita un esterno under? Il 3 4 1 2 di domenica, con il rientro di De Julis e il prossimo recupero di Ranelli, è già ben assortito così. Serve un’alternativa a Boldrini (anche se Ranelli può fare quel ruolo) e un difensore centrale mancino. Ma prima di parlare di mercato occorre capire cosa succederà nel cda. Al momento di idee ce ne sono tantissime e anche belle. Ma resta un debito importante e una gestione da onorare: che il cda domani sia in grado di spiegare come dopo aver incontrato i soci. E che sia una risposta definitiva e non la solita favoletta.

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Serie D L’Aquila – Torna Pietrantonio?"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*