Serie D L’Aquila – San Nicolò e …mercato

Ianni Maurizio LAquila Calcio

Serie D L’Aquila – Domani test in coppa con il San Nicolò. Da lunedì caccia al centrocampista. Colpo Pelliccia

Contro il San Nicolò in coppa domani altro test in vista del campionato. Assenti De Julis e Ranelli ( martedì saranno in gruppo), Valenti giocherà uno spezzone di gara nel secondo tempo. Abili e arruolavili gli altri con Di Paolo che questa mattina ha firmato il contratto. Rispetto all’11 d’un Pineto Marra prenderà il posto di Sieno a sinistra nel 3-4-3

LA FORMAZIONE

Farroni; Cafiero, Esposito, Ibojo; Pupeschi, Brenci, Steri, Marra; Boldrini, Fabrizi, Padovani

CALCIOMERCATO

Colpo di mercato del DT Ianni che ha chiuso con il Napoli Il classe 2000 Salvatore Pelliccia esterno di centrocampo/ terzino di cui si dice un gran bene. Il Napoli lo ha strappato al Milan e ha dato l’ok per il prestito. Lunedì il ragazzo firmerà il contratto. Arriverà un portiere per completare la rosa e poi assalto al centrocampista. Difficile Donnarumma ( ci sono Matera e Reggina), Ianni ha una rosa di 4 nomi da cui scegliere. Boris Di Lollo ( ex) capitano lo scorso anno dell’Agnonese e appena liberato da Tarato, Francesco Velardi profilo molto interessante e voglioso di riscatto dopo due anni non facili , Elio Nigro un profilo di spessore con il ” vizio del gol” ex Taranto e Rovigo e un quarto nome top secret prima scelta della società proveniente dalla lega pro. Da lunedì l’assalto finale.

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Serie D L’Aquila – San Nicolò e …mercato"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*