Serie D L’Aquila Ostiamare – News e formazione

Serie D L’Aquila Ostiamare – Domenica si torna allo stadio Gran Sasso D’Italia – Acconcia e per i rossoblù c’è l’obbligo vittoria. Gagliardini ci sarà

Dopo il pari esterno di Rieti l’Aquila torna in casa per affrontare l’Ostiamare. Guai a guardare la classifica: i laziali comandano a punteggio pieno e per i rossoblù c’è l’obbligo tassativo della vittoria per lanciarsi definitivamente nelle zone che contano e iniziare un nuovo mini ciclo dopo il difficile avvia. Vano è l’uomo più pericoloso degli ospiti: attaccante centrale forte fisicamente già visto a Chieti nel 2014. Ma non può e non deve far paura. Qualche apprensione per il ginocchio di Gagliardini in settimana ma il forte difensore ci sarà. Pepe è squalificato, torna Sembroni dal primo minuto. Ganci confermato in attacco. Atteso il pubblico delle grandi occasioni grazie all’entusiasmo che si respira in città.

LA POSSIBILE FORMAZIONE

3-4-3 Salvetti; Pupeschi, Sembroni, Gagliardini; Diktevicius, La Vista, Zane, Pietrantonio; Russo, Ganci, Minincleri

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Serie D L’Aquila Ostiamare – News e formazione"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*