Serie D L’Aquila – Gagliardini e…società

Serie D L’Aquila – Vicino il tesseramento di Gagliardini ma la Vastese preme. Società: ultimi 7 giorni prima del redde rationem

Alex Gagliardini, già da 10 giorni in gruppo per allenarsi, potrebbe essere tesserato e scendere in campo nel derby di domenica ( meteo permettendo) contro il Francavilla. Difensore mancino già in rossoblu lo scorso anno potrebbe dare una grossa mano e permettere a Pupeschi di giocare alto al posto di Sieno squalificato. La Vastese però spinge ed economicamente l’Aquila non ha armi. L’unica a disposizione è la presenza di Battistini  che permetterebbe al ragazzo di giocare da subiro conoscendo il modus operandi del mister avendolo avuto lo scorso anno.

SOCIETA’

Il 28 febbraio ( termine ultimo per il bilancio) si avvicina. Filtra un nuovo ottimismo ( da cosa derivi non si riesce a capire) e non resta che attendere. Ogni supposizione lascia il tempo che trova, servono solo i fatti. Una certezza però c’è: gli oltre 100 000 da pagare per saldare le scadenze preferibilmente subito per non avere le penalizzazioni, obbligatoriamente entro il 31 maggio per essere iscritti al campionato. Sul bilancio la legge permette alcune manovre ( ad esempio dimostrare che dal primo luglio ci sono state delle entrate che vanno ad ammorbidire la perdita certificata al 30 giugno)  e potrebbero essere applicate ma sul pagamento delle vertenze non esiste alcun tipo di bluff.