Serie D L’Aquila – Ecco come giocheranno i rossoblu

LAQUILA CALCIO PRESIDENTE CHIODI

Serie D L’Aquila – Con l’arrivo di Emanuele Sembroni si chiude ( per ora) il mercato rossoblu. Analizziamo le possibili formazioni

Calciomercato chiuso ( almeno per ora fino ad ottobre) e squadra al completo. Ecco come giocherà l’11 di Morgia con le possibili soluzioni alternative.

LA FORMAZIONE BASE ( 3-4-3)

Salvetti; Pepe, Sembroni; Gagliardini; Diktevicius, La Vista, Zane, Pietrantonio; Russo, Bonvissuto, Minincleri

Le alternative: tra i pali c’è Farroni, in difesa Pupeschi, Iafrate, Di Crosta e Esposito ( gli ultimi due giovanissimi e già pronti); sugli esterni Arboleda, Dalia, Di Noia ( Bartoccini all’occorrenza); a centrocampo Bartoccini, Brenci; in attacco Ganci, Faal e Valenti.

COSì CONTRO IL MONTEROSI?

Salvetti; Pupeschi, Sembroni, Gagliardini; Diktevicius, Zane, La Vista, Pietrantonio; Russo, Ganci, Minicleri. Pepe e Bonvissuto squalificati.

 

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Serie D L’Aquila – Ecco come giocheranno i rossoblu"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*