Serie D L’Aquila – Due nomi per la difesa

Serie D L’Aquila – Nelle prossime 48 ore conosceremo il nome del difensore centrale di spessore inseguito dalla società. Il nome nuovo è Rocco Sabato

Oltre ad Armando Perna ex Modena lo scorso anno all’Altovicentino, la dirigenza rossoblù ha messo nel mirino Rocco Sabato. Nato come terzino sinistro, Sabato si è trasformato in difensore centrale e ha una grande esperienza tra A, B e Lega Pro. Lo scorso anno il giocatore classe 82 nativo di Potenza ha chiuso la stagione nella Maceratese disputando i play off con 13 presenze dal mese di Gennaio. Rocco Sabato è stato per due anni protagonista al Fattori con la maglia del Pisa. ( qui la carriera si Sabato). L’Altro nome è quello di Armando Perna lo scorso anno all’Altovicentino e per tantissimi anni punto di forza del Modena in B. Entro 48 ore arriverà la firma. Dopo si penserà al centrocampista centrale che chiuderà il mercato. Intanto è emergenza per la linea difensiva per l’esordio con il Monterosi in coppa: Pepe è squalificato, Pupeschi ha le placche alla gola. In campo andranno tutti i giovani.

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Serie D L’Aquila – Due nomi per la difesa"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*