Serie D L’Aquila – Dionisi amministratore. Squadra ok

Serie D L’Aquila – Colpo di scena dopo l’assemblea dei soci. Giulio Dionisi amministratore unico. La squadra resta ed è pronto lo stipendio.

L’assemblea dei soci ha preso atto delle dimissioni dei due membri del cda Giulio Dionisi e Piero Rotilio inviate per raccomandata, Corrado Del Giudice ha a sua volta rassegnato le dimissione e la stessa assemblea ha nominato Giulio Dionisi amministratore unico. Una mossa strategica per affidare ad un aquilano il cuore della società con il gradimento e la fiducia di Battistini e della squadra che resta saldamente al suo posto. Dionisi ha pronto uno stipendio da pagare entro 48 ore e un secondo entro la fine dell’anno. L’ex dirigente di Casale sta lavorando per raggruppare più forze imprenditoriali possibili per garantire la stagione e le risposte sono positive. Domani verrà presentata una nuova figura dirigenziale. Sarà il nuovo DS Cima ex Monticelli e Rosetana

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Serie D L’Aquila – Dionisi amministratore. Squadra ok"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*