Serie D L’Aquila – De Julis ancora out

Serie D L’Aquila – De Julis visita ok ma non recupera per domenica. Ranelli fuori almeno un altro mese. Hysa ha lasciato la squadra.

De Julis e Ranelli out, tutti gli altri a disposizione del tecnico Battistini in vista della trasferta di domenica a Pesaro ( posticipata alle 16). Ranelli resterà fuori almeno un altro mese mentre per De Julis i tempi sono più corti ma di sicuro salterà il big match di domenica: ieri è stato visitato a Roma, è clinicamente guarito e tornerà in campo con i Nerostellati.  Hysa ha lasciato la squadra: troppo lunghi i tempi per ottenere il permesso di soggiorno. Ruci sta molto bene, appena avrà acquisito ritmo partita sarà abile e arruolabile a pieno regime. Stesso discorso per Ibe che fisicamente darà una grossa mano. Considerati gli infortuni non è escluso un ritorno sul mercato. Ma se ne riparlerà nei prossimi giorni.

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Serie D L’Aquila – De Julis ancora out"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*